“Quello che mi basta” è il nuovo singolo di Anna Capasso, prodotto da Max D’Ambra e distribuito da Altafonte Italia. Con sonorità pop e tropicali, la canzone celebra l’importanza dei piccoli gesti nell’amore. Scopri il videoclip ambientato a Castel Volturno, che racconta una storia d’amore profonda e appassionante.
Quello che mi basta è il nuovo singolo di Anna Capasso, realizzato in collaborazione con il produttore Max D’Ambra e distribuito da Altafonte Italia. La canzone, un brano pop dalle sonorità tropicali, celebra l’essenza dell’amore, mettendo in luce l’importanza dei piccoli gesti che rendono speciali le relazioni. Il testo, scritto dalla stessa Capasso insieme a D’Ambra, invita l’ascoltatore a riflettere sul valore dell’attenzione reciproca e della libertà condivisa nell’amore.
Il videoclip, diretto da Ferdinando Esposito, è ambientato sul litorale di Castel Volturno e vede protagonisti Anna Capasso e Mario Cusitore, volto noto dell’ultima edizione di “Uomini & Donne”. Il video racconta la storia di una coppia che, dopo un doloroso allontanamento, sceglie di superare le difficoltà e di darsi una seconda possibilità.
Oltre alla sua carriera musicale, Anna Capasso è molto impegnata in campo sociale. Testimonial per Unicef e Lilt Napoli, ha fondato il premio nazionale “L’Arcobaleno Napoletano” in collaborazione con la Fondazione Melanoma Onlus, guidata dall’oncologo Paolo Ascierto. In televisione, è stata ospite come vocal coach nel programma “Stasera tutto è possibile” su Rai2, condotto da Stefano De Martino.
Attualmente, Anna Capasso è anche parte del cast del musical “Mare Fuori”, diretto da Alessandro Siani, la cui seconda tournée partirà a fine ottobre 2024. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Ottobre 2024