Articolo

I Weather Station con il nuovo album Humanhood

I Weather Station annunciano l'uscita del nuovo album Humanhood, prevista per il 17 gennaio 2025 sotto Fat Possum. Anticipato dal singolo Neon Signs, il disco segue il successo di Ignorance (2021) e How Is It That I Should Look at the Stars (2022), segnando una nuova fase per la band canadese.

Pubblicato da

I Weather Station pubblicheranno il loro nuovo album Humanhood il 17 gennaio 2025 per Fat Possum. Il disco è anticipato dal singolo Neon Signs, che introduce il pubblico al nuovo progetto.

Il ritorno dopo i successi precedenti

Humanhood è il nuovo album della band, dopo gli acclamati Ignorance del 2021 e How Is It That I Should Look at the Stars del 2022. Il nuovo lavoro promette di consolidare ulteriormente l’evoluzione artistica dei Weather Station.

Chi sono i Weather Station

Nati nel 2006 per iniziativa della cantautrice canadese Tamara Lindeman, i Weather Station sono diventati un punto di riferimento nel panorama folk rock, noti per la loro capacità di mescolare sonorità intime e testi profondi.

Collaborazioni e produzione

L’album Humanhood è stato prodotto dalla stessa Lindeman insieme a Marcus Paquin. Le registrazioni hanno coinvolto collaboratori di lunga data come Kieran Adams, Ben Boye, Philippe Melanson, Karen Ng, Ben Whiteley, Sam Amidon, James Elkington e Joseph Shabason, contribuendo a plasmare il suono unico del disco. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Ottobre 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)