Il giornalista Sigfrido Ranucci anticipa alcune inchieste scottanti nella puntata di Report di domenica 27 ottobre: documenti e chat rivelano un nuovo caso Boccia al Ministero della Cultura, con il coinvolgimento di alte cariche di Fratelli d'Italia. Si parla anche di una strage di migranti nascosta simile a Cutro e del sistema Genova.
Sigfrido Ranucci ha annunciato che la prossima puntata di Report, in onda domenica 27 ottobre 2024 su Rai3, alle ore 20:30, porterà alla luce un nuovo “caso Boccia“ legato al Ministero della Cultura, con possibili coinvolgimenti di alte cariche di Fratelli d’Italia.
La rivelazione, anticipata dallo stesso Ranucci in televisione a Otto e mezzo e Dimartedì e in radio a Un giorno da pecora, includerebbe documenti e chat che potrebbero far emergere responsabilità politiche, in un’inchiesta che tocca anche il cosiddetto “sistema Genova“ e un tragico episodio migratorio tenuto nascosto, simile alla strage di Cutro. Maggiori dettagli saranno svelati durante la trasmissione. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Ottobre 2024