Tyler, The Creator pubblica Chromakopia, il suo nuovo album uscito il 28 ottobre 2024 per Sony Music. Dopo il successo di Call Me If You Get Lost, il poliedrico artista statunitense è pronto con un nuovo, entusiasmante disco dal titolo Chromakopia, il nuovo album di Tyler, the Creator. Un tour mondiale nel 2025 con una data in Italia.
Tyler, The Creator è pronto a sconvolgere nuovamente la scena musicale. Dopo aver generato grande attesa con l’uscita a sorpresa di St. Chroma – un trailer introduttivo che – a oggi – ha collezionato numeri impressionanti su tutte le piattaforme, con 38,5 milioni di visualizzazioni su Instagram, oltre 3 milioni su YouTube (trending #1) e 6 milioni su X – è ora ufficiale: il nuovo album, intitolato Chromakopia, uscito il 28 ottobre 2024 per Sony Music.
Questo album arriva dopo il grande successo di Call Me If You Get Lost, l’ultimo album di Tyler, pubblicato nel 2021 e successivamente nel 2023 in versione estesa. L’artista californiano, che negli anni si è distinto per il suo talento poliedrico come rapper, produttore, cantautore e stilista, torna sulla scena con un progetto che promette di alzare ulteriormente l’asticella.
Con Chromakopia, lo statunitense Tyler, The Creator sembra voler spingersi ancora oltre, abbattendo confini e superando gli standard dell’industria musicale e artistica. Un disco che conferma il talento di uno degli artisti più innovativi del panorama contemporaneo.
Tyler, The Creator ha anche annunciato per il 2025 un tour mondiale che includerà Lil Yachty e Paris Texas come ospiti speciali e toccherà Nord America, Europa, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda. In Italia, l’unica data sarà il 30 aprile 2025 all’Unipol Forum di Milano. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - %s = human-readable time difference