Istat lancia la sfida musicale #DammiUnMotivo per il Censimento 2024. Componi un jingle originale che racconti il valore del Censimento e partecipa per vincere premi esclusivi: uno strumento musicale da 600 euro, attrezzature professionali e abbonamenti musicali. Scopri di più!
Istat presenta #DammiUnMotivo, una sfida musicale creativa per sensibilizzare sull’importanza del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2024. L’iniziativa invita tutti a comporre un jingle originale che esprima il valore del Censimento, utilizzando parole e musica liberamente. I brani possono essere inviati fino al 28 febbraio 2025 sulla piattaforma dedicata dammiunmotivochallenge.it.
Una giuria valuterà i jingle in base a originalità, coerenza e impatto del messaggio. Unisciti alla sfida e contribuisci a raccontare il futuro dell’Italia attraverso la musica! (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Novembre 2024