Ecco come puoi sostenere Musicletter.it, spazio web indipendente dedicato all'informazione musicale e culturale attivo dal 2005. Dalla libera donazione tramite Paypal all'acquisto dei libri del nostro ideatore e fondatore Luca D'Ambrosio.
Musicletter.it è uno spazio culturale indipendente che dal 2025 racconta la musica e la cultura con passione, qualità e libertà di pensiero. Questo progetto esiste grazie all’impegno costante del suo ideatore e responsabile, Luca D’Ambrosio, che ha saputo creare una realtà di riferimento per moltissimi appassionati di musica e cultura.
Ci sono diversi modi per sostenere il lavoro di Musicletter.it. Il primo è semplice, immediato e concreto: fare una libera donazione tramite PayPal attraverso questo link. Il secondo, invece, è acquistare uno dei libri scritti dall’ideatore di questo sito: tre di argomento prettamente musicale editi da Arcana Edizioni, La musica, per me (2018), Musica migrante (2019) e Musica per cani (2020), e due di narrativa, Voci Chiassose (autoprodotto nel 1996 e ristampato nel 2021) e Un’educazione Vittoriana (Fingerpicking, 2024). Infine è possibile contribuire al mantenimento dell’attività culturale di questo sito di informazione musicale e culturale acquistando l’utile Quaderno degli appunti firmato Musicletter.it.
Che tu scelga una donazione, un libro di Luca D’Ambrosio o il quaderno degli appunti edito dal nostro sito, il tuo supporto è essenziale per garantire la continuità di Musicletter.it, uno spazio web libero e indipendente attivo dal 2005, dedicato a musica, cultura e informazione. Grazie per essere parte di questa comunità e per l’eventuale sostegno. Questo è il link per iscriversi al nostro canale Telegram e restare sempre aggiornati. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Dicembre 2024