Mogol, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, critica Giorgia per uno stile vocale datato e le offre un corso gratuito. Ha ascoltato solo Cristicchi, elogiandone il testo, mentre dice di non aver ancora ascoltato la canzone del vincitore Olly.
Mogol (press photo)
Ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, Mogol ha espresso il suo pensiero su Sanremo 2025 pur non avendo seguito l’evento. Commentando una delle voci più note del Festival, Giorgia, ha osservato che il suo stile di canto è ancora legato a schemi del passato, suggerendole un aggiornamento stilistico. Insomma, per il paroliere italiano Giorgia canta “un po’ come si cantava 30 anni fa” e per questo le offrirebbe un corso gratuito presso la sua scuola.
Sempre circa il Festival di Sanremo 2025, Mogol ha detto di aver ascoltato solo la canzone di Simone Cristicchi, apprezzandone il testo. Per il resto, sa che a vincere è stato un giovane di nome Olly, ma di non aver ancora sentito il suo brano. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Febbraio 2025