Rose Villain sarà la madrina del Roma Pride 2025 e guiderà la Grande Parata del 14 giugno con il brano “Fuorilegge”, scelto come inno ufficiale. L’artista, da sempre vicina alla comunità LGBT+, ha accolto con entusiasmo il ruolo, pronta a rappresentare i valori di inclusione e uguaglianza della manifestazione.
Rose Villain (press photo)
Rose Villain sarà la madrina del Roma Pride 2025, accettando con entusiasmo l’invito del Coordinamento. Parteciperà alla Grande Parata del 14 giugno, durante la quale eseguirà la sua canzone Fuorilegge, scelta come inno ufficiale dell’edizione. L’artista, da sempre vicina alla comunità LGBT+, si è detta orgogliosa del ruolo e pronta a rappresentare con convinzione i valori della manifestazione.
Rose Villain è una delle artiste italiane più affermate a livello internazionale. Cantante, autrice e regista, ha collezionato milioni di stream e importanti riconoscimenti. Dopo il successo del suo primo album Radio Gotham, ha partecipato a eventi di rilievo come il Concertone del Primo Maggio e Sanremo, dove nel 2024 ha presentato Click Boom! e nel 2025 Fuorilegge. Il suo secondo album Radio Sakura, mix di generi musicali, è stato un successo di pubblico e critica. Ha collaborato con artisti come Guè e Blessed, aperto i concerti dei Coldplay e portato in tour la sua musica, registrando sold out. È anche giudice di un talent su Netflix e ha lanciato il brand di make-up “Good Villain”. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 12 Aprile 2025